1 Ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016 (a partire dal 25 maggio 2018), le informazioni raccolte con questo modulo sono registrate in un file informatico da parte di Wonderbox SAS e WONDERBOX Italia S.r.l. per l'invio di comunicazioni commerciali quali newsletter o campagne fedeltà, ricerca clienti, sondaggi, test di prodotti, pubblicità e promozioni, nonché studi statistici e lotta antifrode, nel rispetto dell’articolo 6, paragrafo 1, punto a) del Regolamento europeo 2016/679. Il mancato consenso non condiziona la conclusione del contratto. È possibile revocare il proprio consenso in qualsiasi momento. Sono destinate a Wonderbox SAS e a tutte le società da essa controllate e/o ai Partner e subappaltatori di Wonderbox. Possono essere trasferite ad un subappaltatore all'interno o all'esterno dell'UE. Per i dati trasferiti fuori dall’UE, il responsabile del trattamento ha predisposto e mette a disposizione le opportune garanzie di cui all’articolo 46. 2) punto c) del Regolamento (fare riferimento all'
Informativa sulla Privacy su vivabox.it). I dati contrassegnati da un asterisco e riportanti la scritta Campi obbligatori" sono necessari per la conclusione del contratto e raccolti per consentirne l'esecuzione I dati sono conservati per 3 anni, dalla fine del rapporto commerciale per i clienti potenziali e non potenziali, e 3 anni dalla raccolta o dall’ultimo contatto da parte del potenziale cliente per i non clienti, ai sensi della norma semplificata n. NS-048 della CNIL (Commissione nazionale dell’informatica e delle libertà).
È possibile accedere, modificare, cancellare o trasferire i propri dati e opporsi o limitare il loro trattamento. Se si desidera esercitare tali diritti, è possibile scrivere a : VIVABOX - Servizio Clienti - Viale Famagosta, 75, 20142 Milano. È anche possibile presentare un reclamo ad un'autorità di vigilanza. I dati raccolti non saranno utilizzati per creare una decisione automatizzata.