I tuoi cambi / proroghe

Come funziona?

1.Registra on line il tuo assegno regalo

Clicca sul link “Fare una domanda di cambio o proroga“ che trovi qui sotto ed entra nel tuo spazio personale oppure crea un account se non ne possiedi già uno.

Registra il tuo assegno regalo o se è già registrato, scegli quello che desideri cambiare/prorogare dalla tua lista.

Poi clicca su “Cambiare o prorogare”

2. Inviaci il tuo assegno regalo

Stampa il modulo di richiesta cambio/ proroga dalla tua Area Personale e inviacelo insieme all’assegno regalo. La data di richiesta di cambio o proroga equivarrà alla data di invio della documentazione, farà fede il timbro postale. Importante inviare la documentazione prima della data limite di utilizzo dell’assegno regalo.

NB: Se desideri cambiare o prorogare un biglietto elettronico, non è necessario inviarlo si accrediterà automaticamente nella tua area personale.

3. Ordina!

Riceverai il tuo credito via mail entro 15 giorni. Questo credito avrà una durata di 6 mesi oppure la stessa validità del tuo cofanetto originario nel caso in cui quest’ultima sia maggiore.

Ordina il cofanetto che preferisci pagandolo con il tuo credito (il credito ti apparirà tra le modalità di pagamento). Se si tratta di una proroga potrai scegliere lo stesso cofanetto! Riceverai tramite e-mail un nuovo assegno regalo (in formato elettronico).

La sua validità avrà una durata minima di 12 mesi oppure uguale alla validità del tuo cofanetto originario se maggiore. Potete approfittare del periodo di validità per scegliere una prestazione sul nostro sito e prenotarla contattando direttamente la struttura.

Visualizza i tuoi cambi / proroghe

Puoi seguire lo stato della tua richiesta di cambio cliccando su “Visualizza i tuoi cambi/proroghe”

Il rimborso del valore del tuo cofanetto sotto forma di credito, sarà effettuato entro 15 giorni dal ricevimento della tua richiesta.

I vantaggi Vivabox
Doppio
regalo
Cambio gratuito e illimitato*
Garanzia furto e smarrimento
Qualita' dei partner